"Perisic non conviene al Napoli. De Guzman per sostituire Insigne? Forse, il profilo da ricercare è un altro. Rinnovo Benitez? Se arriva la Supercoppa..."

18.11.2014
22:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Toni Iavarone:

Perisic: "Non è proprio un giocatore come Insigne, ma è un ottimo sostituto. Bisogna considerare soprattutto ciò che ha detto il suo procuratore: il Wolfsburg è un club molto forte in termini economici. Non pensa a realizzare plusvalenze. Quando Insigne rientrerà dall'infortunio dovrà avere tutte le possibilità per risalire. Con Perisic si potrebbe togliere spazio allo scugnizzo. Lorenzo diventerà sicuramente molto importante per il Napoli".

De Guzman può sostituire Insigne? "Non sono nemmeno sicuro che il Napoli abbia davvero bisogno di un sostituto per Insigne. Forse, con Zuniga out e Ghoulam in Coppa d'Africa, dovremo guardare più a un esterno basso".

Tifosi - "La vicinanza del pubblico sarebbe d'aiuto. La squadra ha tirato fuori la testa dal sacco nero, adesso, può contrastare la Roma per il secondo posto e dare fastidio alla Juventus".

Rapporti tra Napoli e Benitez? "Se il Napoli vince la Supercoppa e concorre con la Roma per il terzo posto, secondo voi, ci sarà un riavvicinamento tra società e Benitez?"

Notizie Calcio Napoli