Perotti e Floro Flores, l'agente: "Vedrei benissimo Diego a Napoli! Antonio? Secondo Sabatini è tra i migliori cinque in Italia"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Palermo, procuratore italiano di Diego Perotti e Antonio Floro Flores:
“Ho incontrato due giorni fa Sabatini della Roma e mi ha detto che attualmente Floro Flores è tra i primi 5 giocatori italiani. Credo che meriti la convocazione in Nazionale post Europei e nulla togliere a Quagliarella, ma non mi meraviglierei se ad Antonio arrivasse la telefonata del ct dell’Italia. Floro Flores è stato sfortunato perché se il Napoli non avesse fallito, ad oggi sarebbe stato il capitano del Napoli anche perché la maglia azzurra la porta sempre nel cuore.
Insigne e Higuain credo siano due giocatori troppo forti e domenica contro la Fiorentina credo che saranno i due protagonisti. Nel match contro il Milan ho visto la mano dell’allenatore, credo che Sarri stia facendo ottime cose.
Perotti si è affidato a me per l’Italia, è un bravissimo ragazzo e molto serio. Non ho parlato ancora con nessun club per Perotti, spero che disputi la stessa stagione dello scorso anno. A Napoli lo vedrei benissimo, Giuntoli non lo conosco, ma ha fatto tanto bene con il Carpi e so che è un direttore concreto dalla grande personalità”.