Pesaresi a CN24: "Juve la più forte, ma il Napoli può arrivare in fondo. Modulo? Il calcio è cambiato, Ancelotti può cambiare in cinque minuti"

12.09.2019
15:40
Redazione

Pesaresi sul Napoli

Ultime SSC Napoli - Emanuele Pesaresi è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Napoli mi è rimasta nel cuore. Una stagione importante a livello personale, fatta di grandi emozioni. Giocare al San Paolo è unico. Il Napoli di oggi è stato attrezzato per insidiare la Juventus che resta la più forte. Anche altre società si sono rinforzate, ma gli azzurri possono arrivare fino in fondo. Ancelotti conosce i suoi giocatori, il calcio è cambiato e puoi cominciare con un modulo e passare ad un altro. Il Napoli ha giocatori importanti e internazionali, è sempre difficile scegliere. Di Lorenzo? Diverso giocare nel Napoli o nell'Empoli. La continuità è quello che serve, spero possa riuscire nell'intento di mettere insieme prestazioni importanti. Lozano? Gli attaccanti che sanno fare gol, li mettono a segno in tutti i campionati. Si è inserito in una squadra forte già collaudata".
 

Notizie Calcio Napoli