Pescara, il presidente: "Napoli in pole per Lapadula, lui gradisce la destinazione. De Laurentiis vuole chiudere al più presto"

18.05.2016
20:50
Redazione

A Radio Crc nel corso è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara:

“Playoff? Ce la giocheremo con altre quattro squadre, la lotta è serrata e cercheremo di spuntarla. 

Se Conte ha cercato calciatori del Pescara? No, non ha fatto richieste di calciatori in Serie B. 

Incontro con De Laurentiis? Non abbiamo parlato solo di Lapadula, ci sono tanti calciatori giovani nella nostra rosa che possono interessare. Giuntoli conosce bene il nostro settore giovanile, quindi si discute anche per talenti di prospettiva. Visti i rapporti con il club partenopeo, si sono fatti passi avanti. Le società di Serie B hanno il dovere di far cassa. Il Napoli è in pole position per Lapadula, lo stesso ragazzo gradisce la destinazione. Non accetterebbe invece di essere inserito in ulteriori trattative ed essere considerato come una pedina di scambio. 

Genoa, Milan e Leicester? Ci sono tutti su Lapadula. Ho parlato anche con un agente per delle offerte dalla Germania. Se avesse tirato anche i calci di rigore, Lapadula avrebbe segnato gli stessi gol di Higuain. Avere un attaccante che segna 80 reti in casa non sarebbe male per il club azzurro. 

Altri incontri con De Laurentiis? È il presidente che incontro più spesso, la sua volontà è quella di chiudere al più presto la trattativa”

Notizie Calcio Napoli