Pescara, il presidente: "Lapadula al Napoli? Sono amico di De Laurentiis, gliene ho già parlato: piace molto a Giuntoli e Sarri"

25.03.2016
14:15
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani

Lapadula? "Il Pescara, in questi anni, si è contraddistinto nel mondo del calcio per la capacità di andare a cercare giovani talenti. Li abbiamo sempre messi in campo con coraggio. Lapadula ha militato in squadre che hanno sempre avuto diversi problemi. Ha una cattiveria agonistica addosso encomiabile. Col presidente De Laurentiis ho un'amicizia grandissima. Lapadula non lo voglio toccare, per il momento. Ha gli occhi addosso un po' di tutti. Per i rapporti che ci sono con De Laurentiis, non mi dispiacerebbe un passaggio al Napoli. Ne ho già parlato col presidente, non lo nascondo. Ne abbiamo parlato a gennaio, piace molto anche a Giuntoli e Sarri. Quest'anno, abbiamo 4-5 gioiellini che possono andare benissimo in serie A. C'è Gianluca Caprari che secondo me è il più forte di tutti, ha caratteristiche tecniche importanti, difficili da trovare in serie A".

Scudetto? "Mi auguro lo vinca una squadra del sud, un po' per ridare slancio a queste zone che non sono così fortunate come altre. La Juventus sta dimostrando di avere un organico forte e un'organizzazione importante. Sarà una bella lotta, il Napoli sta facendo un campionato strepitoso".

Notizie Calcio Napoli