
Pescara, Sebastiani: "In questo momento conta la salute, il calcio può aspettare: prendere soldi dal governo e metterli nel calcio sarebbe follia"
News calcio, Sebastiani sulla ripresa dei campionati
Ultime calcio - Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"L'interesse di tutti è quello di finire i campionati ma dobbiamo attenerci a quello che succederà nel prossimo futuro. L'emergenza non finirà presto, dobbiamo attendere gli sviluppi e poi agire. In questo momento conta la salute, il calcio può aspettare. Poi prenderemo le decisioni, difficile pensare ad una A a 22 e una B a 18 con una serie C a 40. Ci auguriamo tutti di poter finire i campionati. Dobbiamo vivere alla giornata e sperare di tornare presto felici. Prendere soldi dal governo e metterli nel calcio sarebbe follia, ci sono persone che prendono 1200 euro al mese".