Pescara, Sebastiani: "Perin lo consiglierei a chiunque, Torreira l'abbiamo inventato noi!"

16.03.2018
23:50
Redazione

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"A questo Napoli non si può recriminare nulla. Se fossi un tifoso del Napoli sarei felicissimo di avere una squadra così. Questa Juventus è troppo superiore rispetto alle altre squadre. Perin e Torreira? Perin lo presi dopo una partita giocata a Padova quando vincemmo 6-0. Come ho fatto a prenderlo dopo quella partita? Se non ci fosse stato lui avremmo vinto 13-0: parò di tutto, era un predestinato. E' stato sfortunato ma è un ragazzo con un carattere eccezionale e tanta spregiudicatezza. E' perfetto per la piazza di Napoli, lo consiglierei sempre a tutti: sta dimostrando di essere un grande portiere. Speriamo sia finita la sfortuna per lui. Torreira, invece, ce lo siamo inventati di sana pianta: è venuto a Pescara grazie ad un mio socio. Se non erro, però, ha tante offerte anche all'estero".

Notizie Calcio Napoli