
Petagna: "A fine anno faremo festeggiare i tifosi del Napoli, chiediamo scusa dopo Verona! Un onore avere qui Spalletti, posso giocare con Osimhen"
Andrea Petagna in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime del Napoli calcio e su Napoli Verona
Andrea Petagna è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.
Petagna su Napoli-Verona
Ecco quanto evidenziato da CN24.
"Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto. Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina. So bene di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica ci vuole del tempo per entrare in forma. Ripartiamo dal nuovo allenatore e staff per dare il massimo a tutti i costi in vista della prossima stagione".
Le parole di Petagna su Spalletti
"L'attaccante lavora per il gol, ma in queste partite amichevoli è importante ritrovare minutaggio. Io ho bisogno di lavorare per ritrovare la forma perché non gioco da sei mesi. I gol arriveranno come è capitato lo scorso anno. Per me è un vero onore essere allenato da lui, c'è tanto da imparare. Gli attaccanti con Spalletti hanno sempre fatto grandi cose. Ci siamo io, Dries e Victor che siamo pronti a farci trovare sempre pronti".
Sulla posizione in campo
"Io dietro la punta? Penso che ho caratteristiche per giocare con Victor Osimhen, io sono bravo a venire incontro e giocare con la squadra e lui a buttarsi dentro in velocità. Deciderà il mister".
Petagna sugli obiettivi suoi e del Napoli
"Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra, cercherà di sfruttare tutte le occasioni che avrò. L'obiettivo importante è quello di squadra, se arrivano e poi facciamo meno gol va bene lo stesso. Sono convinto che a fine anno faremo festeggiare i tifosi del Napoli, Forza Napoli Sempre!"