SPAL, Petagna: "Ibrahimovic il centravanti più forte della storia, il migliore con cui ho giocato è Ilicic"

05.04.2020
10:00
Redazione

Intervista a Petagna

Notizie Calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli in prestito alla SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una diretta Instagram con il gruppo «Gli Autogol»:

Napoli, Petagna svela i suoi idoli 

Zlatan Ibrahimovic era il mio idolo, lo vedevo da vicino ai tempi del vivaio: il centravanti più forte della storia. Mi piaceva anche Marco Borriello, poi ho avuto la fortuna di allenarmi col Milan dei campioni: oltre a Zlatan, c'erano Alexandre Pato, Robinho e Mario Balotelli, tutti fortissimi. Poter giocare con la maglia del Milan è stato un privilegio, ed ho avuto l’occasione di conoscere tanti fenomeni.

Se mi chiedono il giocatore più forte con cui ho giocato, vi dico che al Milan c’erano tanti fenomeni ma il giocatore più forte con cui ho condiviso lo spogliatoio è senza dubbio Ilicic. Josip una facilità nel fare le cose spaventosa. Ricordo che gli dicevo sempre: tu devi giocare in una squadra sola, il Real Madrid. Devi andare lì e guadagnare qualcosa come 16 milioni all’anno, per i colpi che hai, oppure al Barcellona"

Notizie Calcio Napoli