Pia
Pia

Pià: "Splendido rapporto con Donadoni, era sincero con me a differenza di altri! De Zerbi può allenare il Napoli, è sempre stato maniacale" [ESCLUSIVA]

18.01.2021
22:10
Redazione

Pià a CalcioNapoli24 in diretta parla delle ultime notizie

Ultimissime notizie Napoli calcio - A CalcioNapoli24 Tv, durante la trasmissione in diretta Speciale Calciomercato, è intervenuto Inacio Pià:

"Punterei su Llorente senza Petagna, il gioco di Gattuso ha bisogno di una punta di ruolo. Speriamo che Petagna possa recuperare per la partita contro la Juve. Il Napoli è abbastanza coperto il più ruoli. Con Donadoni mi sento spesso, con lui segnavo e giocavo molto. Per me bisognava essere chiari, sia da protagonista che da riserva, ma serve chiarezza nei ruoli, lui mi ha sempre dato tanta fiducia e mi disse subito 'tu con me giochi se stai bene'. Altri mi consideravano importante, ma in realtà non era così. Lui è sempre stato chiaro e sincero con me, per questo ai gol andavo spesso ad abbracciarlo. 

Lozano è arrivato a Napoli con l'etichetta del fuoriclasse e diventa difficile ambientarsi ricordando i fuoriclasse del passato. Lui è un giocatore importante e con Gattuso ha ritrovato fiducia e continuità. E' merito di Gattuso e dello stesso calciatore che non ha mai mollato. 

De Zerbi è sempre stato un maniaco, voleva sapere i nomi di tutti i calciatori di Serie A e Serie B. Ha sempre avuto in testa di volver fare l'allenatore. Ora è pronto per una big, per le idee che ha e per quello che trasmette ai calciatori. A Benevento anche riuscì a trasmettere tutto ai calciatori in un momento complicatissimo, può allenare in una grande anche come Napoli, ha una personalità forte".

Notizie Calcio Napoli