Pianeta Empoli, Cocchi a CN24: "Marianucci non ancora da Napoli. L'Empoli non fa gol, già si pensa a dopo il Maradona. Domenica è accaduta una cosa mai vista"

10.04.2025
17:20
Redazione

Ultime calcio Empoli Napoli Cocchi parla del prossimo match al Maradona

Ultime calcio Napoli - Alessio Cocchi, giornalista di Pianeta Empoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in onda su CalcioNapoli24 Tv:

Cocchi sulle condizioni dell'Empoli

"L'Empoli sta incerottato, la classifica è deficitaria. Felici per la coppa Italia, contestati per la gestione e contestazione connfischi nell'ultimo turno di campionato. Un qualcosa che nasce dalla gestione della coppa Italia. Altri 3 calciatori hanno chiuso la stagione già per infortunio. Si guarda agli scontri diretti in casa ed è da lì che passa la salvezza. Il problema infortuni non va sottovalutato, non è stato speso un euro tra estate e inverno. Nel suo complessivo è riuscita a portare a casa qualche risultato ma gli infortuni hanno condizionato. L'Empoli non fa gol e quello è il problema. Marianucci? Sta bene, sta facendo vedere cose interessanti. Il Napoli e il calciomercato non l'hanno toccato e solo così dimostra di essere da Napoli. Era partito per stare con la Primavera e si è ritrovato tra i titolari. Ho dubbi che possa essere già da Napoli. Fossi agli azzurri, lo lascerei giocare ancora in prestito in serie A. Esposito? Stagione importante, ha dimostrato di essere da serie A".

Notizie Calcio Napoli