Pioli Milan
Pioli Milan

Milan, Pioli: "Non mi aspettavo un Napoli così competitivo, ma con loro non meritavamo di perdere! Scudetto? E' ancora lunga"

04.12.2022
23:45
Redazione

Milan, il tecnico Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club parlando della sosta e della lotta Scudetto con il Napoli

Ultime notizie. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Intervista Pioli a Sky

Pioli ha parlato di diversi temi, dalla condizione del suo Milan fino alla ripresa del campionato e la lotta Scudetto:

Preparare il Mondiale in una settimana è stato difficile per gli allenatori e anche per i giocatori"Noi abbiamo giocato l'ultima partita contro la Fiorentina e ho visto tutti i miei giocatori concentrati. Il Mondiale è il top per un giocatore, è il sogno di tutti. Ambientarsi in una settimana e trovare la giusta concentrazione non deve essere stato facile".

Pioli ha poi parlato della ripresa del campionato"Come sarà riprendere? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. Chi gioca il Mondiale non so come arriverà. Sulla carta chi ha meno giocatori al Mondiale è avvantaggiato, però poi si vedrà".

Sul Napoli: "Ha grandissima qualità in tutti i giocatori ed è allenato da un grande allenatore. Se continuano così e con questa qualità... noi non meritavamo di perdere contro di loro, ma appena sbagliavamo qualcosa era lì pronto a punirci. Ad inizio anno non pensavo potesse essere subito così competitivo dopo aver perso giocatori come Mertens, Insigne, Fabian e Koulibaly. Il campionato però è ancora lungo e possiamo rimettere equilibrio".

Pioli Milan
Notizie Calcio Napoli