Pistocchi a CN24: "Atalanta e Napoli le uniche squadre a fare un calcio europeo in serie A. Gli azzurri pagano adesso la poca profondità della rosa"

08.12.2021
17:10
Redazione

Parla Pistocchi

Ultime notizie NapoliMaurizio Pistocchi è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: "Ho la sensazione che si tenda a massimizzare ed aumentare la qualità delle prestazioni del nostro calcio. L'Atalanta per

come gioca, per la mentalità che ha, è una squadra scomoda anche in campo internazionale dove tutti soffrono. Sono gli unici ad essere preparati ad andare avanti in Europa. La mia sensazione è che il calcio italiano sia indietro su allenatori e calciatori, il Napoli è una delle poche eccezioni di questo campionato che cerca di fare un calcio di qualità e in velocità. Quando però perdi 5 titolari e non hai una rosa così profonda, è difficile portare avanti questa idea di calcio"

Notizie Calcio Napoli