Pistocchi a CN24: "Come spesso accade il Napoli è stato considerato poco nei pronostici di inizio anno, Ancelotti valore aggiunto"

20.08.2018
14:50
Redazione

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli 24 Tv: “Come spesso accade

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli 24 Tv: “Come spesso accade il Napoli è considerato poco nei pronostici di campionato. Nessuno ha considerato che sulla panchina del Napoli ora c’è Ancelotti. Il Napoli con la Lazio ha preso un gol stupido, poi però la squadra ha giocato un grande calcio, con il gol di Milik è stato un buon Napoli. Ci sono stati tanti movimenti che si vedevano con il gioco di Sarri. Qualcosa non mi convince ancora, ma poi il secondo tempo è stato di assoluto controllo e solo sulla palla inattiva di Acerbi è arrivato un pericolo. Abbiamo visto un Napoli nuovo e buono, migliorerà giornata dopo giornata. Con la Lazio mi aspettavo un buon Napoli e nonostante lo svantaggio ha svolto una grande partita sotto il profilo tattico".

Notizie Calcio Napoli