Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, su Juventus-Napoli
Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, su Juventus-Napoli

Pistocchi a CN24 critica la Juve: "Brutta partita per colpa dei bianconeri, tutti quei campioni e giocano così male... Una cosa mi ha emozionato"

23.04.2018
12:20
Redazione

Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, nel corso di CN24 live, ecco quanto evidenziato dopo Juventus-Napoli: "Napoli

Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, nel corso di CN24 live, ecco quanto evidenziato dopo Juventus-Napoli:

"Napoli la squadra italiana che gioca il calcio più europeo. Cercano il dominio del gioco, totalmente in controtendenza con il calcio italiano che fa la partita sull'avversaio come ha fatto la Juventus di Allegri. E' stata una partita brutta per colpa della Juve che ha fatto una partita difensiva fatta non bene. Tutti quei campioni che giocano così' male...
 

Una cosa mi ha emozionato: quando ho visto i tifosi che accompagnavano la squadra a Capodichino ho pensato a Sacchi che disse al Milan che non sarebbero potuti tornare a casa se avessero perso quella partita. Ma il campionato non è ancora finito e mancano quattro giornate. La Juve ha risorse straordinarie anche se non  è in un momento positivo. 

Sarri ancora a Napoli? Dipende solo da De Laurentiis, la clausola è una stupidaggine perchè prima o poi qualcuno la paga. Fossi in De Laurentiis andrei alla Gazzetta o al Corriere e mostrerei un contratto in bianco con annuncio per Sarri: mettesse lui firma e progetto". 

Notizie Calcio Napoli