Pistocchi a CN24: "Il Napoli non deve avere paura e giocare come suo solito a Liverpool: ci sono le potenzialità per battere gli inglesi"

10.12.2018
13:40
Redazione

Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Si sapeva che tutto si giocasse contro il Liverpool,

Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Si sapeva che tutto si giocasse contro il Liverpool, ma il Napoli ha fatto qualcosa di incredibile arrivando a questo punto in un girone con due corazzate. Molto dipenderà dalle scelte che farà Carlo, il Liverpool concede molto centralmente dove i due centrali non si posizionano bene. Sono convinto che il Napoli andrà a giocarsela perchè ha le potenzialità per fare male alla squadra di Klopp. Il Napoli non deve avere paura di giocare secondo il suo stile e le sue qualità. Mi aspetto un Fabian e Callejon sulle fasce con le due punte strette che vengono ad attaccare lo spazio. Non credo possa esserci un problema d'ambiente perchè la squadra ascolta l'urlo Champions al San Paolo senza problemi. L'unico problema per me è il ritmo del calcio inglese rispetto al nostro. Nessuno può spendere i soldi della Juve sul mercato, gli altri possono stare a guardare sperando tu faccia degli errori"

Notizie Calcio Napoli