Pistocchi: "Acquisto urgente a gennaio: la conferma arriva da Napoli-Juve"
Il commento di Maurizio Pistocchi su Napoli-Juve
Napoli-Juventus 2-1, arriva via X anche il commento di Maurizio Pistocchi sulla vittoria azzurra di ieri allo stadio Maradona contro la squadra di Luciano Spalletti.
Napoli-Juventus 2-1, il commento di Maurizio Pistocchi

Nella sua migliore versione pur senza tanti titolari, il Napoli ha dominato la sfida con la Juve. Gli azzurri sono stati protagonisti con un pressing continuo e una chiarezza di idee e di intenzioni straordinarie. Neres è il colpo di cannone di questo nuovo Napoli, la sua interpretazione del ruolo di attaccante esterno è decisiva e a tratti entusiasmante, i suoi assist e i gol di Hojlund decidono la gara.
La Juve lotta disperatamente ma il suo peso offensivo è quasi inesistente, e Yildiz da solo fa miracoli ma non basta. Per il club e per Spalletti è arrivato il momento di prendere una decisione: tornare sul mercato a gennaio per una prima punta è assolutamente necessario".