Iannicelli difende la Juve: "Perché Report parla proprio di loro?". La risposta di Pistocchi è da applausi

19.11.2018
16:30
Redazione

Giuseppe Iannicelli, collega di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Giuseppe Iannicelli, collega di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Le denunce a distanza di tutti questi anni non mi convincono mai. Ho sentito cose molto preoccupanti su Meret. Sento persone che parlano di catastrofe del periodo di Benitez, eppure ha vinto due scudetti in due anni, che fossero tutte così le catastrofi. E' giusto parlare per 1 ora su 2 della Juventus, è la squadra più seguita. Report poteva fare il suo servizio su tante squadre coinvolte, invece ha scelto proprio la Juve perchè ha un seguito".

Risponde Maurizio Pistocchi: "La relazione antimafia parla di due squadre, di Juventus e Foggia e non di altre squadre, sono loro che hanno avuto un processo a carico e sono sotto inchiesta per un dipendente della Juventus. Si sa che ci sono altre situazioni, ma l’attualità giornalistica è quella, non è che potevi farla su altre squadre che ad oggi non sono sotto processo".

Ancora Iannicelli: "Lotito è sotto scorta da anni. Il processo Ciro Esposito ha fatto uscire fuori fatti clamorosi nell’ambiente romano, anche De Laurentiis ha sempre detto di essere stato ‘attaccato’ da una fazione di tifosi.  A Roma c’è un sistema".

Pistocchi concude: "E' proprio questo il punto, De Laurentiis e Lotito si sono opposti e sono sotto scorta, così come lo era Galliani. Il problema è proprio che alcune squadre come la Juventus non si sono opposte".

Notizie Calcio Napoli