Pistocchi: "Da Gattuso mi aspetto i risultati, è inaccettabile non andare in Champions. Osimhen? Non è detto che tolga il posto a Mertens"

27.08.2020
18:00
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Vedo complicato un cambio modulo per il Napoli. Osimhen ha giocato sempre col 4-3-3 ed è molto bravo nei contropiedi. Cambiare modulo porterebbe nuove problematiche e la vedo complicata. Non è facile rinforzare una squadra dove i valori sono consolidati. Ci sono delle cessioni quasi certe, non esistono calciatori bravi come Koulibaly e sostituirlo non sarà facile. E’ vero che Allan giocava poco, ma dev’essere comunque sostituito se va via. Poi non credo che sia così facile per Osimhen togliere il posto a Mertens. Insieme possono giocare, ma dipende dalla disponibilità dei calciatori. Voglio bene a Gattuso, ma ora servono i risultati. Quest'anno il Napoli è peggiorato, non è andato in Champions e non è accettabile. Il Napoli ha bisogno sia del bel gioco che dei giocatori, l'uno senza l'altro non servirebbe. Sefossi in Giuntoli farei ogni anno una scommessa su un giovane importante. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli