Pistocchi: "Ecco quale Napoli-Juve preferirei vincere, ma faccio un appello ai napoletani"

27.03.2017
17:50
Redazione

Maurizio Pistocchi, collega di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Panchina d'oro a Sarri? Ci sono tanti allenatori che riescono a gestire i grandi giocatori che gli mettono a disposizione, ma non tutti sono allenatori con la a maiuscola: questi sono coloro che sanno dare un gioco alla squadra e valorizzare i giocatori che vengono gli affidati".

Su Napoli-Juventus: "Stamattina riguardavo la partita dell'andata, i bianconeri hanno una forza fisica incredibile oltre alla qualità. Gli azzurri dovranno fare una super partita per giocare alla pari, mi aspetto una grande prestazione e immagino anche qualche nuova mossa di Sarri. Molto, poi, dipenderà anche da come i giocatori rientreranno dalla nazionale". 

Qual è tra i due il match prioritario: "La Coppa Italia permetterebbe agli azzurri di vincere un trofeo, preferirei vincere questo match tra i due considerando anche il vantaggio sulla quarta in classifica. Faccio un appello: i tifosi napoletani devono dimostrare la grande sportività che li ha sempre contraddistinti! Non si perda l'occasione per dare una dimostrazione di fair play, ricordo ancora gli applausi del San Paolo al Milan di Sacchi quando vinse lo scudetto. Servirà la solita grande ironia". 

Notizie Calcio Napoli