Pistocchi: "Le Tv ti dicono come parlare, io mi sono sempre rifiutato. Non è concesso criticare o avere dibattiti sulle grandi squadre"

19.11.2018
18:00
Redazione

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Le Tv parlano in un determinato modo e per un certo periodo di tempo delle squadre più seguite, che sono Juve, Inter e Milan. Il problema è come se ne parla. A me non è mai andato bene di esprimere opinioni a comando e mi sono sempre rifiutato. Dal momento che si parla di grandi squadre bisogna elogiare e criticare, invece sono consentite solo cose positive e senza critica. Magari arriva l’ufficio stampa e la società che minacciano di non darti più tesserati. Si parla della squadre più importanti e ci siamo, ma è il come si parla. Nessuno può venire a dirti ‘devi parlare in questo modo’ seno io ti dico che non voglio più lavorare. I fatti dicono che il confronto è stato azzerato, le grandi squadre non hanno commenti negativi. I risultati si vedono, i giornali calano e le pay-tv crollano, intanto Mediaset ha chiuso. Questa politica non paga, perché gli appassionati di calcio sono più di 30 milioni e vogliono tutti osservazioni obiettive, senza succubi di pensiero”.

Notizie Calcio Napoli