Pistocchi: "Sacchi e Sarri? Entrambi hanno trovato resistenza dalla stampa e da chi non li capiva! Erede? In un aspetto no"

22.03.2018
13:50
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Sacchi

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Sacchi è un idealista, ha amato il calcio e ha cercato di trasformare quello italiano da risultatista senza idee in un qualcosa di diverso. Ci è riuscito, il suo Milan è tra le più forti di tutti i tempi. Sacchi ha sempre trovato resistenza da gran parte della stampa e del calcio italiano che non lo capiva e lo osteggiava, così come succede a Sarri. Altri si circondano di persone senza tanto valore, Arrigo dice cose diverse: se si dice che conta solo vincere, qual è la differenza tra due sconfitte? La qualità del gioco offerto: il Genoa ha perso a Napoli giocando bene, in altre partite altre squadre hanno perso senza essere mai propositive. Sarri come mentalità è l'erede di Sarri, dal punto di vista tecnico no"

Notizie Calcio Napoli