Pistocchi: "Suso al Napoli, mi dicono sia fatta! E' un pallino di Ancelotti. Sarri desiderato in Premier, ha fatto tanto al Napoli"

24.05.2018
19:35
Redazione

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il pubblico napoletano ha avuto grande riconoscenza per Sarri, l’operazione di Ancelotti mi ricorda quella di Capello che prese il posto di Sacchi. L’esonero di Sarri l’avevo percepito quando dall’eliminazione in Champions League. Il Napoli di Sarri e il Milan di Sacchi hanno espresso il calcio più bello della storia italiana. Il presidente De Laurentiis ha criticato spesso la gestione della rosa, anche dopo una sfida contro una grande come il Real Madrid. Non ho mai visto il presidente esaltare il Napoli di Sarri per i tanti record raggiunti. La gente ha continuato a preferire Sarri in questi giorni, significa che ha colpito nella testa e nel cuore. Ancelotti ha sempre vinto con i grandi campioni, mentre Sarri ha ottenuto quello che ha ottenuto con pochissimi piccoli campioni come Koulibaly, Zielinsi ed Insigne. Sarri ha fatto 91 punti e la Juventus con un fatturato triplo ha fatto solo 4 punti in più, Ancelotti ora deve soltanto vincere. A gennaio avrei preso l’attaccante di peso, questa squadra era troppo piccola dopo l’assenza di Milik. Mi dicono che è quasi fatta per Suso, è un pallino di Anelotti. Sarri? Dobbiamo aspettare la finale di Champions, se Zidane vince resta, mentre se perde andrà via e si aprirà un grande giro di allenatori. Pochettino piace molto a Florentino Perez. Sarri è molto desiderato in Premier League, dopo le parole di Guardiola sul suo Napoli si sono interessate in tante. In Inghilterra però c'è un grande giro di procuratori che 'comandano'".

Notizie Calcio Napoli