Pistocchi: "Vinicio più bravo di Sarri, la Juventus farà ancora più di 91 punti. Ancelotti oltre Napoli non aveva altre offerte"

16.10.2018
23:00
Redazione

Maurizio Pistocchi è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli

Maurizio Pistocchi è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Vinicio è stato l’innovatore del calcio italiano, per Sarri è stato più semplice rispetto a lui. La Juventus vince sempre, ma nel calcio spesso accadono cose inaspettate. Se De Laurentiis vuole già rinnovare il contratto a Carlo Ancelotti significa che i due si trovano già benissimo. Ancelotti guadagna tantissimo, ma ha scelto Napoli anche perché non aveva altre proposte. Migliorare la squadra che ha fatto 91 punti non è facile, ma l’importante è la gestione del gruppo. La fase difensiva non è completamente a posto, ma con la sua calma lavorerà tanto. Il campionato lo vince chi arriva avanti alla fine e non chi è avanti all’inizio. La Juventus si è rafforzata tanto, credo che la Juve rifarà più di 91 punti”.

Notizie Calcio Napoli