Plastino: "Sono romano, ma sono nauseato da questi cori! Dybala è il vero pericolo per il Napoli, Insigne è un futuro campione"

05.02.2016
17:20
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Michele Plastino, giornalista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sono letteralmente nauseato da questi episodi: Roma tra l'altro non è solo quello, io mi trovai già un anno e mezzo fa circa con l'episodio di Ciro Esposito e con il cuore, essendo di Roma, chiesi scusa ai napoletani. Io sono nato laziale, ma non sono nè fascista, nè razzista e ho Napoli nel cuore, e la Madonnina di Pompei al collo: sono disgustato da quell'episodio, peggio ancora se fosse vero che questi episodi sono stati fatti per 'punire' Lotito. Bravo l'arbitro, merita 9 in pagella perchè oltre ad arbitrare benissimo ha fatto un gesto importante: ha avuto buon senso, facendo un gesto importante ma evitando di fermare il match per non rischiare che succedessero episodi peggiori fra tifoserie. Cori contro i napoletani? Non ci sto a sentire dire colerosi, quello non fa parte di sana competizione sportiva. Higuain? In prospettiva futura vedo campionissimi due oiccolini: Insigne e Dybala, l'argentino della Juve è il vero pericolo per gli azzurri il 13 febbraio".

Notizie Calcio Napoli