Pochesci a CN24: "Abbiamo sfruttato male i Mondiali del '90, ci siamo mangiati tutti i soldi! Non abbiamo investito nelle strutture, siamo indietro"

21.06.2018
21:20
Redazione

Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Stiamo

Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Stiamo andando verso il calcio di una volta, stiamo insegnando l'uno contro uno e stiamo mandando tanti attaccanti in area. Ancelotti è forse l'allenatore più vincente tra tutti gli italiani, ha vinto in quasi tutti i campionati europei. In Italia è difficile trovare un debuttante di 16 anni, lo fanno solo squadre piccole. All'estero stanno avanti a noi, noi abbiamo un solo campo dove ci alleniamo e dove ci giochiamo anche la domenica. Abbiamo sfruttato poco i Mondiali del '90, abbiamo pensato a mangiarci i soldi e a non investire sulle strutture. Meret? Quando uno è campione è campiona ma resta sempre un giovane, anche Donnarumma è così. Il Napoli è abituata a giocare con Reina uno dei migliori al mondo, adesso partire con un giovane è un po' rischioso. Non credo sia lui il giocatore determinante per vincere un campionato. Il Milan Donnarumma se l'è trovato. Io avrei tenuto Reina".

Notizie Calcio Napoli