Pochesci: "Il Napoli ha pochi giocatori con la qualità del bomber. Mentalità? Spetta alla società, non cadete nelle provocazioni juventine!"

21.02.2018
07:15
Redazione

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli davanti ha pochi giocatori con la qualità del bomber. Se avesse avuto Higuain avrebbe fatto sicuramente più gol perché non basta produrre tanto per realizzare. La Lazio, ad esempio, ha fatto più gol perché ha maggiore qualità in attacco ed ha maggiori soluzioni. Il Napoli si affida invece al suo gioco magnifico".

Sulla lotta Scudetto aggiunge: "E’ importantissimo che il Napoli sia avanti alla Juve. Questo dimostra una grandissima forza psicologica perché se la Juve perde punti gli azzurri possono giocare su due risultati.I giocatori partenopei sono cambiati perchè Sarri è diventato più cattivo, preferisce il risultato alla prestazione. Contro la Juve è mancata la consapevolezza perchè se gli azzurri avessero pareggiato avrebbero 4 punti di vantaggio, costringendo la Juventus a non dover più sbagliare. Mentalità? Quella la deve dare le società, non il tecnico. Non cascate in provocazioni perchè ogni intervista della Juve ha come obiettivo il Napoli. A loro non esce nessuno scandalo perchè la società è fortissima. Se oggi levo Sarri e prendo Mourinho non faccio gli stessi punti". 

Notizie Calcio Napoli