
Politano alla Rai: "Da ora in avanti bisognerà vincerle tutte per qualificarsi!"
Ultimissime news Nazionale - Matteo Politano ha parlato alla Rai dopo Malta-Italia: le dichiarazioni
Ultime notizie Nazionale - Termina la gara di Malta-Italia col 2-0 per gli azzurri. Dopo il match per le Qualificazioni agli Europei 202, ha parlato alla Rai anche Matteo Politano, attaccante del Napoli oggi partito titolare.
Italia, Politano alla Rai: le dichiarazioni
Queste le dichiarazioni di Matteo Politano a Rai Sport dopo Malta-Italia:
"Oggi dovevamo vincere a tutti i costi e lo abbiamo fatto, anche se magari la prestazione non è stata di altissimo livello. Però alla fine a volta conta il risultato. Retegui? Era importante oggi sbloccare subito il risultato, loro erano partiti molto forte. Siamo stati bravi nello sbloccare il match e far subito il 2-0. Sicuramente potevamo fare meglio negli ultimi 25 metri. Obiettivo 2024? Per il morale era importante oggi vincere, da qui in avanti bisognerà vincerle tutte".

Queste le pagelle di Malta-Italia proposte da TMW per Politano e Di Lorenzo:
- Di Lorenzo 6.5 - Tra i pochi ad essere confermati dopo giovedì sera, ha dato tutto nei primi 45 minuti per poi, col risultato al sicuro, lasciare spazio a Darmian. Dal 46esimo Darmian 5.5 - Non un grande impatto con la partita: il suo ingresso dà modo a Malta di trovare molti più spazi e opportunità su quella fascia. Per nostra fortuna, senza produrre risultati rilevanti.
- Politano 6.5 - Punta più il fondo che l'area di rigore. Quando può produce qualche buona giocata: sicuramente meno timoroso rispetto a Berardi.