Politano
Politano

Politano alla Rai: "Pensiamo già ad andare a +6 sull'Inter, Conte ci ha detto..."

27.04.2025
23:40
Redazione

Le parole di Matteo Politano alla Rai dopo Napoli-Torino

Le parole di Matteo Politano alla Rai dopo Napoli-Torino:

"E’ un passaggio importantissimo per lo scudetto, sapevamo l’importanza dei tre punti. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e poi nella ripresa abbiamo gestito i ritmi, loro sono stati poco pericolosi. Mancano 4 partite e sappiamo che l’Inter è forte, quindi sarà ancora lunga e dovremmo essere bravi per tenerli già sabato a -6.

Mi servirebbero 2 mesi di vacanza (ride, ndr), ora però è importante continuare a lottare e poi spero che ci sarà la Nazionale. Già da fine ritiro si sentiva un’aria diversa dallo scorso, siamo sempre stati lì attaccati all’Inter e siamo felici del lavoro che stiamo facendo grazie al mister. Per noi è importante stare avanti di 3 punti, pensiamo a noi stessi e ad andare sabato a +6.

Il mister era contento della vittoria, ci ha lasciato un giorno libero e poi martedì inizieremo a preparare la partita di sabato"

Notizie Calcio Napoli