Politano: "Futuro? Vedrò col Napoli e il mio agente, ora mi godo le vacanze. Scudetto? Potevamo fare di più" | VIDEO
Ultime notizie calcio mercato Napoli - Futuro Matteo Politano, parla il calciatore azzurro da Formentera ai microfoni di Sportitalia: le parole
Calciomercato Napoli - Il futuro di Politano è tutto da scrivere, perché ha fatto sapere a De Laurentiis e Spalletti di volere la cessione. Per trovare continuità dopo un finale di stagione dove ha giocato meno. Ma serviranno i 20 milioni di euro richiesti dal Napoli per la cessione e al momento nessuna squadra si è spinta a queste cifre. Per adesso il calciatore è in vacanza, in Spagna.
?Il nostro @tancredipalmeri ha intercettato Matteo #Politano a Formentera, queste le sue parole?
— Sportitalia (@tvdellosport) June 19, 2022
?Politano: “Quando saprete il mio futuro? Tornerò a Napoli e parlerò con…”. E poi occhio alla battuta: “Paella valenciana? Mi piace molto”
Indizio di mercato??? pic.twitter.com/KFtSoaqbC4
Calciomercato Napoli, parla Politano
E del futuro ha parlato proprio Matteo Politano, con alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia direttamente dal Rigatoni di Formentera:
"Sono qui con la famiglia in vacanza, a livello personale in quest’annata mi aspettavo e volevo fare di più, a livello di squadra siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo, la Champions League anche se potevamo fare di più. Futuro? Vedrò con il mio procuratore, la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme. Ti piace la paella valenciana? Molto (ride, ndr)".