Politano, l'intermediario: "Sogna Napoli, difficile dire di no agli azzurri! Per il Sassuolo è incedibile, situazione complessa"

19.01.2018
13:14
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Davide Lippi, intermediario di mercato della trattativa per Matteo Politano, rilasciando

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Davide Lippi, intermediario di mercato della trattativa tra il Napoli e l'attaccante del Sassuolo Matteo Politano, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Che mercato ci sarà a gennaio? Vedo tanti movimenti, si inizia a lavorare in una certa direzione ma ci vuole tempo prima di cambiare le cose. C'è un bel movimento di atleti, ma non dobbiamo pensare ai colpi degli anni scorsi come Ibrahimovic e Ronaldinho.

Politano? Matteo sarebbe disposto a venire a Napoli, ha grande voglia e sogna di giocarsi qualcosa di importante con la maglia azzurra. Sin dai settori giovanili si è sempre fatto spazio, poi passando per Perugia, Pescara e Sassuolo. Anche in questo caso non avrebbe problemi a giocarsi il posto con calciatori importanti. Avrebbe una voglia legittima di crescere professionalmente e di confrontarsi con una realtà un gradino più alto del Sassuolo. E' difficile dire di no alla chiamata del Napoli.

Il Sassuolo lo ritiene incedibile, è una situazione complessa. Io lavoro per il mio atleta, che avrebbe questo desiderio: se c'è una possibilità, ci proveremo. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con un livello alto come quello del Napoli, al momento il Sassuolo non lo ritiene cedibile.

Mi ha sempre colpito la grande personalità di Matteo, si è sempre conquistato spazi pur partendo da posizioni non di rilievo: la considero una qualità importante"

Notizie Calcio Napoli