Polonia, l'addetto stampa della Nazionale Kwiatkowski: "Non è pubalgia per Milik, contiamo di mandarlo in campo sabato. Zielinski? E' sereno, concentrato per la Nazionale" [ESCLUSIVA]

12.11.2019
12:22
Redazione

Ultime calcio Napoli, le parole dell'addetto stampa della nazionale polacca a CalcioNapoli24 su Milik e Zielinski

Ultime calcio Napoli - Jakub Kwiatkowski, addetto stampa della Nazionale della Polonia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Milik? E' un problema al pube, ma non è pubalgia. Ha avuto lo stesso problema nelle passate settimane. Lo tratteranno al meglio e faranno di tutto per mandarlo in campo sabato. Stando a quanto detto dal medico della nostra nazionale, basteranno 2-3 giorni di terapie per tornare a giocare. C'è la speranza che non si ripeta e che dopo questi giorni possa essere completamente recuperato. Zielinski? Non sapevo che fosse accaduto questo episodio alla moglie, quando l'ho visto non era seccato o arrabbiato ma molto sereno e carico per la prossima gara della Nazionale. Silenzio stampa? Per noi non c'è, non abbiamo avuto comunicazioni al riguardo dal Napoli. Nella turnazione non toccherà a loro".

Milik

Notizie Calcio Napoli