"Benitez? Possiamo solo aspettare che decida, inutile parlare di un'alternativa. Il Napoli ha dimostrato di saper difendere il risultato"

24.01.2015
17:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Paolo Del Genio:

Rinnovo Benitez - "Dobbiamo attenerci a ciò che ci si dice. L'alternativa a Benitez non esiste, per il momento sono solo nostre sensazioni. Benitez potrebbe essere tentato dal ritorno a casa, a Liverpool. Tuttavia, non possiamo fare altro che ascoltarlo e attendere che prenda una decisione".

Coppa Italia ed Europa League - "Ho appena finito di esultare per la vittoria del Napoli primavera. Bifulco migliore in campo, ma anche altri ragazzi stanno giocando molto bene. La Coppa Italia è importantissima, così come l'Europa League. Se dovessimo scegliere l'obiettivo più importante, certo, un redaggio culturale ci farebbe pensare al terzo posto".

Sampdoria - "Il Napoli ha sprecato un bel po' di punti, per questo la Samp gli sta attaccata".

Difesa - "Il Napoli ha dimostrato di saper difendere sia con la Lazio che con l'Udinese. Il Napoli sa difendere! Non abbiamo difficoltà a sbloccare le partite, quando la squadra segna deve stare attenta a non prendere: questo passaggio può farci migliorare nel girone di ritorno".


 

Notizie Calcio Napoli