Prandelli a CN24: "Insigne devastante negli ultimi 30 metri, non va criticato. E' arrivato il momento che i nostri vivai crescano!"

12.09.2018
12:40
Redazione

Cesare Prandelli è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "La

Cesare Prandelli è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv:

"La Fiorentina è un ottima squadra che ha anche tante individualità, dal punto di vista tattico sarà una partita da seguire e molto interessante. Hamsik nel nuovo ruolo è da vedere, a fine stagione da interno portava a casa tantissimi gol. Adesso deve stare più attento a tante piccole cose. Insigne ha dimostrato personalità e tecnica in questi anni, più che Insigne bisognerebbe capire cosa la squadra può fare e che gioco utilizzare. Insigne negli ultimi 30 metri è devastante. I nostri giovani devono crescere e saper trattare la palla fin da piccoli. I nostri vivai devono crescere bene e deve esserci una svolta"

Notizie Calcio Napoli