Cesare Prandelli, allenatore
Cesare Prandelli, allenatore

Prandelli: "Ancelotti una genialata, poteva pensarci solo ADL! L'emiliano proverà a completare la squadra"

19.07.2018
15:00
Redazione

Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “SI Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “SI Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Solo De Laurentiis poteva pensare ad Ancelotti, è stata una genialata. Il tecnico è una sicurezza, un grande acquisto ed il Napoli sarà ancora più competitivo. Qualche anno fa sono stato cercato dagli azzurri, ma evidentemente è andata bene così con loro visti i risultati ottenuti. Ancelotti proverà a completare questa squadra, è rimasto il gruppo storico e lui proverà a portare quel carisma e quella mentalità che i calciatori devono ancora acquisire. Sono stato tifoso del Napoli per il gioco espresso, spero di vederli ancora in alto. Fabian Ruiz è stato preso per migliorare in prospettiva questa squadra. Va completata questa squadra dandole modo di interpretare in maniera più varia ai risvolti delle partite. Cristiano Ronaldo? Grande colpo per il nostro calcio, arriveranno nuovi sponsor ed altri campioni. Ho allenato Rodrigo e Cancelo al Valancia ed erano molto contestati ma ho sempre creduto nelle loro potenzialità: lo spagnolo è un attaccante moderno ed è molto completo”.

Notizie Calcio Napoli