Prato, pres. Toccafondi: "Delly somiglia a Varane del Real: al Napoli in prestito con diritto di riscatto. Vuole lavorare con Sarri"

01.02.2017
14:00
Redazione

Paolo Toccafondi, presidente del Prato che ha venduto al Napoli Andrew Delly Marie Sainte, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Somiglia a Varane anche fisicamente. Il Napoli lo ha preso in prestito con riscatto. La società lo valuta e poi può decidere se acquisirlo, non c’è un obbligo di riscatto. Il Napoli ha un’ottima primavera. Poi c’è il torneo di Viareggio, penso che la società voglia ben figurare.  

Andre non parla molto, arriva da 10mila km di distanza. Napoli gli farà bene, è contento. E’ una fortuna a 18 anni fare un salto del genere. Tutti pagherebbero per avere una possibilità del genere. Ha passaporto francese, ma è cresciuto nella Martinica, isola che produce tanti calciatori importanti. Ha giocato non molto, mi arrabbio se ci penso. Ha cambiato tre allenatori e quindi non ha trovato molta continuità. E’ stato penalizzato. Ma quando uno lo vede capisce che è un oggetto diverso calcisticamente. La sua scelta è stata dettata oltre che dall’importanza della piazza anche dalla volontà di lavorare con Sarri". 

Notizie Calcio Napoli