Premium, Camolese: "Napoli da applausi, Allan è migliorato. Sarri? Ha fatto bene ad arrabbiarsi"

20.02.2018
04:30
Redazione

Giancarlo Camolese, opinionista di Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Giancarlo Camolese, opinionista di Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli ha delle fasi di gioco in cui puoi solo alzarti in piedi e battergli le mani. Sono belli ed efficaci, ovviamente non possono giocare così per 90 minuti, ma quando hanno dei momenti di grande gioco, sono spettacolari. Allan? E' stato molto bravo, ce ne sono diversi che sono migliorati tantissimi con Sarri. Mi piace anche tanto Koulibaly, che è diventato tra i migliori difensori del mondo. Ieri, addirittura, ha provato il tiro a giro. Sarri? Ha fatto bene ad arrabbiarsi, ognuno deve fare il proprio ruolo. Certo, l'1 a 0 è rischioso, ma ieri il Napoli ha dominato. Scudetto? Io pensavo che la Juventus potesse perdere punti nel derby, ma così non è stato. Il Napoli deve quindi mantenere un'attenzione altissima".

Notizie Calcio Napoli