Premium, Radice: "Scudetto? La Juve ha un vantaggio, molto dipende dalla Champions. Cagliari? Trasferta difficile"

23.02.2018
23:30
Redazione

Angiolo Radice, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Angiolo Radice, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Battaglia mentale più che fisica, in questo caso la Juventus è in vantaggio perché ha lo storico però il Napoli ha dimostrato mentalmente di essere molto forte. Nelle ultime giornate ha dato molte risposte anche quando la Juventus giocava precedentemente. Si è presa sempre la testa della classifica, indice di maturità. Bisogna capire molte cose, come la Champions. Quante energie toglierà alla Juventus? Il Napoli è concentrato su un solo obiettivo, la Juve concentrata su tre obiettivi anche se la rosa è più ampia. Quando ti trovi nel momento cruciale della stagione, punti sugli stessi calciatori e possono cambiare tante cose. Duello scudetto bellissimo fino alla fine".

Su Cagliari-Napoli: "Una trasferta complicata, c'è grande rivalità e questo è un fattore. I tifosi del Cagliari vogliono un risultato, sulla carta il Napoli è favorito. Non sarà semplice anche perché il Napoli ha giocato giovedì. Il Napoli sulla carta è squadra che può battere il Cagliari. Il Napoli quet'anno è riuscito ad essere anche brutto e vincere".

Notizie Calcio Napoli