Premium, Raimondi: "Giuntoli-Milan? Voci premature, non accadrà. I rossoneri sondarono anche Paratici"

26.04.2018
22:50
Redazione

Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "E' suonata la sveglia per la Juve, non ha agevolato quella famosa discussione sul rigore del Real Madrid che ha nascosto le problematiche. Higuain è stanco, Dybala irriconoscibile. Confronto civile tra la squadra e la tifoseria bianconera con i calciatori che devono fare la differenza. Lo snodo è in questo weekend. Se passa il Napoli a Firenze e la Juve viene fermata dall'Inter, crescono le quote scudetto per il Napoli. Però si da un po' troppo per scontato le sfide del Napoli con Torino e Sampdoria, quelle sono partite trappola".

"E' vero l'interesse del Milan per Giuntoli, anche se lui è molto legato a Sarri e al Napoli, quest'ultima la vede come una sua creatura. Grandi club che guardano a possibili colpi col Napoli, quindi lo scudetto ha una doppia importanza. Giuntoli? Voci premature, ritengo che non accadrà, Giuntoli non tradirà il Napoli perché ha fatto la sua scelta. Il Milan ha sondato anche Paratici, offrendo un contratto importante prima di Mirabelli".

Notizie Calcio Napoli