"Prenderei un esterno dell'Atletich Bilbao, anche se costa molto. Poca gente allo stadio? C'è crisi... una crisi di rigetto"

13.11.2014
23:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Gianluca Vigliotti:

Napoli che prova a far riavvicinare i tifosi - "Bisogna considerare le difficoltà che riguardano un po' tutti: c'è crisi. Al Napoli tocca riportare la gente allo stadio che, nel corso degli anni, non è mai mancata. Prima del successo con la Roma, il Napoli aveva deluso. Soprattutto col Chievo, col Palermo e nella mancata qualificazione alla Champions. Non c'è disaffezione: questo sentimento non può pervadere i tifosi del Napoli. Era più una crisi di rigetto".

Contro le piccole... - "E' più facile, per il Napoli, giocare con squadre pregiudicate. Vedi la Roma, vedi la Fiorentina. Poi, succede che quando si gioca col Chievo non si riesce a vincere perchè la difesa si chiude".

Mercato - "A me piace quello che nemmeno si riesce a nominare: Munìain dell'Atletico Bilbao. Ma costa 30 milioni di euro, è una trattativa impossibile. Tuttavia, Insigne non tornerà presto: il Napoli dovrà muoversi con una certa celerità".



 

Notizie Calcio Napoli