Presidente Liverpool, l'amico napoletano a CN24: "E' rimasto deluso dall'assenza di De Laurentiis al pranzo Uefa, diversi disagi anche al San Paolo" [VIDEO]
Enzo Rosano, imprenditore napoletano ed amico del CEO del Liverpool, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli
Enzo Rosano, imprenditore napoletano ed amico del CEO del Liverpool, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato:
"I dirigenti del Liverpool, ed il presidente Moore, si sono meravigliati e sono stati sorpresi dalla prestazione del Napoli. Non si aspettavano il risultato finale e quindi torneranno a casa con un pò di dispiacere ma con la convinzione di poter passare il turno. Stamattina abbiamo fatto colazione al Vesuvio ed i loro volti erano neri, compreso quello di Klopp e dei suoi collaboratori. Sono rimasti delusi anche del fatto che il presidente De Laurentiis non sia andato al pranzo Uefa. Ci sono stati anche dei disagi al San Paolo, anche perchè loro sono abituati ad una struttura a cinque stelle come Anfield. Diciamo che vedere i tifosi ingabbiati nel settore ospiti non è stato bello da vedere...".
In chiusura: "Io sono napoletano ed amo la città nonostante la mia lontananza. Davanti l'evidenza è inutile negare la delusione che i dirigenti del Liverpool hanno provato. Napoli è una bellissima cartolina ma resta una realtà difficile da vivere...".