Primavera Bologna, Magnani: "C'era rigore ed espulsione. Napoli troppo coperto, si fa fatica a giocare in 22 in metà campo"

22.03.2017
18:40
Redazione

Il tecnico del Bologna Primavera, Paolo Magnani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW: "La partita è stata giocata alla pari, abbiamo avuto una grande occasione sull'1-0 e poi abbiamo preso gol. C'è rammarico, anche sul mancato rigore per il fallo su Tazza, il nostro numero 2".

Nel secondo tempo non si è giocato molto - "Loro erano sempre dietro la linea della palla, si fa fatica a giocare in 22 in una metà campo. Il problema è che c'era rigore ed espulsione".

Cosa lascia questo torneo di Viareggio? "La consapevolezza di potercela giocare alla pari con tutte, come il Napoli che è una grossa squadra. Oggi c'è rammarico, potevamo fare il 2-0 e poi sono stati bravi loro".

Da avversario, come ha visto Leandrinho? "Alla prima occasione ha fatto gol, poi non si è visto tantissimo ma è un giocatore importante, come il nostro Okwonkwo".

A proposito di Okwonko, è pronto per la Serie A? "Ha già giocato qualche spezzone, oggi era stanco ma ha fatto due-tre cose importanti, a parte il gol: sapevamo che il Napoli non copre il secondo palo, lui è entrato bene e ha fatto gol. A parte questo, ha fatto gol".

Per quanto riguarda Tazza, è in prestito dal Benevento: sarà riscattato? "Non lo so, sta facendo bene, è al secondo anno di Primavera. Oggi poteva fare gol contro la squadra della sua città: glielo hanno impedito".

Notizie Calcio Napoli