FINITA! Primavera, Napoli-Bari 4-0 (35' De Simone F., 41' e 67'rig. Negro) poker azzurro a Sant'Antimo!

21.11.2015
16:00
Redazione

90' Fine partita! Finalmente una vittoria che regala tre punti agli azzurri ma soprattutto dà morale alla squadra di Saurini che sta facendo parecchia fatica in questo campionato. 

83' Ancora Napoli pericoloso con De Simone che costringe Faggiano agli straordinari per evitare l'ennesimo gol. 

76'GOL NAPOLI!!! Negro mette a segno la sua personale tripletta facendo praticamente tutto da solo fino al tiro che batte Faggiano, velocità e tecnica per il bomberino azzurro, complice la deviazione di Colaianni. 

70' Ultimo cambio per il Napoli, fuori Carcatella, entra Luise. 

67' GOL NAPOLI! Negro dagli undici metri non sbaglia e sigla la sua doppietta!

66' Tocco di mano di Colaianni, rigore per il Napoli!

63' Doppio cambio: per il Napoli esce De Simone G, al suo posto Spavone. Per il Bari invece esce Cigliano ed al suo posto entra Portoghese. 

57' Baresi pericolosi con Cigliano che colpisce il palo e sfiora il gol!

52' Ancora Napoli con Gaetano che da posizione molto defilata prova comunque la conclusione che finisce sul fondo. 

48' Napoli subito pericoloso con Negro che però non calibra bene il suo tocco ed il pallone finisce nelle mani di Faggiano.

45' Inizia il secondo tempo. Cambio nelle fila del Bari: esce Panebianco ed entra Lopez. 

45'+2 FINE PRIMO TEMPO!

40' Raddoppio del Napoli! Grande assist di Gaetano -che in realtà aveva provato la conclusione in porta ma Faggiano ha respinto allungando la traiettoria, Negro si trova in ottima posizione e deve solo metterla in rete!

35' GOL NAPOLI! Gli azzurrini riescono a sfruttare la confusione della difesa del Bari, completamente spostato sulla sinistra a seguito di una rimessa laterale, De Simone G. riesce a mettere un cross al centro dell'area e De Simone F.  la mette nell'angolino! Il portiere non può arrivarci. 

28' Punizione per il Napoli, se ne occupa Gaetano ma colpisce la barriera. Nulla di fatto pr gli azzurri. Sul prosieguo dell'azione Carcatella prova a rientrare in area ma la sua conlcusione finisce alla destra dell'estremo difensore barese. 

21' Ritorna in attacco il Napoli con De Palma che mette un buon pallone al centro, Gionta capisce le intenzioni dell'avversario ed esce in anticipo per bloccare.

17' Cambio nel NApoli: esce Granata in barella, al suo posto Palumbo. Quasi sicuramente Granata sarà trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti anche se ha ripreso subito conoscenza.

15' Gioco fermo per alcuni minuit, Granata necessita dello staff medico che probabilmente dovrà accompagnarlo fuori dal campo in barella. Nello scontro di testa con Minicucci, l'azzurrino pare aver avuto la peggio.

12' Prima azione offensiva degli azzurri con Carcatella e De Simone, il cross di quest'ultimo arriva a Negro che stacca di testa ma la palla finisce nelle mani del portiere avversario.

9' Il Bari si affaccia nella metà campo azzurra con Minicucci ma Dnnarumma anticipa. Protesa la panchina del Bari.

3' C'è un forte vento che al momento sta condizionando il gioco delle squadre che trovano parecchia difficoltà nei passaggi lunghi. 

0'Iniziata.

14.20 - Ecco le formazioni ufficiali: 

Napoli: Gionta; Schiavi, D’Ignazio, Ferraro, Granata, Donnarumma, Carcatella, De Simone G., Negro, De Simone F., Gaetano. A disposizione: Ferrara, Esposito, Piacente, Luise, Otranto, Acunzo, Spavone, Liguori, Lombardi, Cioffi, Selva, Palumbo. All. Saurini.

Bari: Faggiano, Scalera, Panebianco, Cigliano, Colaianni, Silletti, Clemente, Armenise, De Palma, Minicucci, Nitti. A disposizione: Raimondi, Turi, Pasquino, Bianchi, Moccia, Ippedico, Lopez, Roncone, Portoghese, Cucco. All. Andresani (Urbano è squalificato)

La Primavera del Napoli torna in campo dopo la pausa per affrontare il Bari. La squadra pugliese, a pari punti con gli azzurri, non è riuscita finora a confermare un buon livello di gioco. Il Napoli, dopo un inizio choc, nelle ultime tre partite ha raccolto soltanto tre punti ed è fermo a quota otto, dodicesimo in classifica. Consueto appuntamento, sabato alle 14.30 al centro sportivo di Sant'Antimo. Sarà possibile seguire la diretta della partita su CalcioNapoli24 a partire dalle 14.15.

Fonte : dalla nostra inviata a Sant'Antimo, Angela Sarah Morlando
Notizie Calcio Napoli