Prof. Clemente: "Rigore di Zaza indiscutibile, quello di Belotti opinabile"

17.12.2018
19:00
Redazione

Guido Clemente di San Luca, professore universitario, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC.

Guido Clemente di San Luca, professore universitario, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Mughini? Non rifiutiamo il confronto. Il confronto si poteva avere prima. Lui ha chiesto scusa? Sì, ma dopo la querela e non è sufficiente. Mi hanno riferito e uno dei mi allievi mi ha farà avere un documento, tra l’altro c’è uno che nei commenti di Amazon ha commentato “feccia” questa libro. Tutti si lamentano del VAR?  Noi abbiamo distinto l’illegittimità dall'illiceità. Ci sono elementi tali che uno la può supporre. Se mi separo il mio tifoso pensa che c’è malafede, il mio io dice che ci sono atti illegittimi. Io tifoso in malafede? Io posso pensare quello che voglio. L’articolo 21 dice che c’è libertà di manifestazione del pensiero. C’è un progressivo calo, non solo tra i tifosi del Napoli, perciò noi abbiamo realizzato l’idea di realizzare un comitato di accademici infra-regionale. Mentre su Zaza è un rigore indiscutibile, quello su Belotti è opinabile. Quella di Zaza è una decisione? Illegittima. La cosa grave è che molti dei vostri colleghi fanno un discorso subdolo e ciarlatano. Quello su Zaza è identico a quello su Pandev, sono indiscutibili. Osservatorio? Avrebbe un obiettivo di moral suasion".

Notizie Calcio Napoli