Protti: "Napoli è uno dei posti più belli dove poter giocare a calcio. Verdi? Rischia di mangiarsi le mani..."

13.01.2018
02:15
Redazione

Igor Protti, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Igor Protti, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Verdi è un giocatore importante che ha raggiunto una piena maturità. Insieme a Deulofeu rappresentano due ottimi profili ma il bolognese può vantare un'età più giovane, quindi fossi nel Napoli punterei su di lui. 
 
Verdi è un calciatore di livello ma arrivare a gennaio in una piazza come Napoli non è semplice. Quella azzurra è una piazza che mette pressione ma è uno dei posti più belli dove poter giocare a calcio. Al giocatore direi di accettare immediatamente perchè le difficoltà fanno parte del mestiere ma uno deve misurarsi con realtà importanti se vuole consagrarsi a grandi livelli. Se dovesse rifiutare ed il Napoli dovesse vincere lo Scudetto allora si mangerebbe le mani e non solo...".
Notizie Calcio Napoli