PSG, Buffon: "Juve favorita per la Champions. Mi sarebbe piaciuto giocare con CR7, ma io ho Neymar"

18.01.2019
15:00
Redazione

Portiere del PSG ed ex Juventus, Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Marca. Ecco alcuni passaggi:  Squadra favorita

Portiere del PSG ed ex Juventus, Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Marca. Ecco alcuni passaggi: 

Squadra favorita per la Champions?
La Juve, come squadra, è la più forte. Il suo valore è pari a quello di Real Madrid, Barcellona. In Champions nessuno è mai sicuro di vincere. Ci sono sempre tre o quattro squadre che sono le più forti. Quindi vincere o meno dipende da piccoli dettagli.

Ti aspettavi che Cristiano lasciasse il Real Madrid per andare alla Juve?
Non mi sorprese perché capisco che il desiderio di un campione come lui è quello di cambiare, di cercare altre sfide... Dopo tanti anni nello stesso club hai bisogno di diverse motivazioni. Penso che sia stata questa la motivazione.

E te ne sei andato... Non sei arrabbiato per non aver giocato con lui?
È arrivato alla Juve e me ne sono andato. Sarebbe stato bello giocare con un campione come lui, perché questo ti migliora. Ma sono arrivato qui e ci sono Neymar, Kylian, Thiago Silva, Verratti... Grandi giocatori che mi rendono felice allo stesso modo.

Notizie Calcio Napoli