Pulga su Tonali: "E' un predestinato, ma non è facile strapparlo a Cellino. Prima o poi andrà in un grande club"

08.11.2018
18:40
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ivo Pulga, ex allenatore di Cagliari e Brescia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ivo Pulga, ex allenatore di Cagliari e Brescia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli sta facendo molto bene, Ancelotti sta facendo anche meglio di Sarri cambiando modulo. Ci son tutti i presupposti affinchè possa ostacolare la Juventus fino alla fine. Calendario? tutti incontreranno tutti, ma la Juventus è la favorita per lo scudetto, può solo perdere da solo il campionato. Napoli ed Inter tengono vivo il torneo, nel calcio non si sa mai come va a finire. Tonali? E' un predestinato, è da due anni che fa il titolare in B. E' un metodista e gioca davanti la difesa. E' un ragazzo da 10 in pagella, ha tutto per fare benissimo. Credo che prima o poi una grandissima squadra lo porterà via al Brescia, anche se sarà difficile strapparlo a Cellino. Chi lo prenderà si assicurerà un centrocampista di alto livello per i prossimi quindici anni. Paragone con Pirlo? Ha meno qualità di Pirlo, ma è più fisico ed è molto bravo nel recupero palla e anche negli inserimenti. Napoli? E' ancora giovane, ma è destinato ad andare in una grande squadra".

Notizie Calcio Napoli