Questione San Paolo, l'Ass. Borriello annuncia: "Il Napoli giocherà nell'impianto di Fuorigrotta ma senza convenzione!"

04.09.2018
19:15
Redazione

Emergono ulteriori novità circa la diatriba San Paolo tra il Comune e la SSC Napoli. Ciro Borriello, assessore allo Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in

Emergono ulteriori novità circa la diatriba San Paolo tra il Comune e la SSC Napoli. Ciro Borriello, assessore allo Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della commissione trasparenza del Comune:

"Il Napoli giocherà sempre allo stadio San Paolo ma cambieranno le modalità. Non si può più parlare di un accordo convenzionale ma soltanto di utilizzazione del campo ogni volta che c'è una partita".

Sul rapporto con De Laurentiis: "Siamo in un momento difficile - ha spiegato Borriello - nel rapporto con il Napoli, arriveremo a breve a delle soluzioni ma e' chiaro che ad oggi non si puo' parlare di convenzione. Questo porta a entrate maggiori nelle casse comunali e a maggiore soddisfazione di quanti chiedevano già l'applicazione di questa formula per poter usare lo stadio. A queste soluzioni drastiche arriviamo dopo mesi in cui siamo riusciti a portare a termine accordi condivisi, ma l'ultimo passaggio del presidente della squadra di calcio che si è rifiutato di firmare l'atto convenzionale ci porta oggi a un ricalcolo e a un contenzioso anche aspro". 

Notizie Calcio Napoli