Radio CRC - Jorge Mendes ha proposto El Ghazi a Giuntoli. Younes ha chiuso con l'Ajax, aspetta solo il Napoli. Su Politano...

24.01.2018
14:22
Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli è più forte nella testa, andrà avanti per la sua strada e poi il confronto diretto con la Juve del 22 aprile ci sarà un dentro o fuori. Keita? La sensazione generale è che il preferito da Sarri è Politano, sul quale mi risulta che il procuratore sta provando a forzare la mano col Sassuolo anche proponendo Caprari che è un suo calciatore. Potrebbe essere la chiave d'accesso per sbloccare il punto su Politano.

Su Younes

"Vertice tra il procuratore e i dirigenti dell'Ajax, in questo momento si sta discutendo perché Younes ha già detto che con la maglia biancorossa è finito, sarebbe felice di spostarsi a Napoli in questo momento. Altrimenti a giugno saluterà e accetterà un nuovo progetto, probabilmente quello del Napoli".

Su El Ghazi del Lille

"Proposto da Jorge Mendes a Cristiano Giuntoli, addirittura nello scorso mese di dicembre. Ed è venuto fuori nell'ambito delle trattative su Ghoulam, nelle prossime ore Giuntoli potrebbe tornare di potenza su questo calciatore perché il gradimento tecnico non è mai mancato. Il prezzo di El Ghazi è di 12 milioni".

Notizie Calcio Napoli