Radio Marca, Vicente a CN24: "Benitez-Napoli? Poco più di un pour parler, avrebbe un'altra priorità in mente"

25.01.2021
13:21
Redazione

Rafa Benitez Napoli, le ultime di mercato da Radio Marca che conferma della chiamata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l'ex allenatore del Napoli

Calciomercato Napoli - Il giornalista di Radio Marca Carlos Vicente è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

benitez napoli

Calciomercato: Rafa Benitez al Napoli, le ultime 

“Perchè Benitez ha lasciato il Dalian in Cina? Perchè evidentemente vuole tornare ad allenare in Europa, in Cina guadagnava uno sproposito ma non aveva la sfida ed il calore e le emozioni del calcio europeo: al Real Madrid non aveva lasciato un ricordo spettacolare, una volta si mise in testa di insegnare a Madrid come calciare d’esterno. Rafa vuole tornare in Europa, ma a Madrid non ha lasciato un grande ricordo.

Qual è l’ambizione di Benitez? È una incognita, ma in questo momento l’opzione prioritaria sarebbe la Premier League. Ho sentito qualcosina, ma più Premier che Napoli: questa ipotesi resta poco più di un pour parler”

Notizie Calcio Napoli